ORSA MKTG&COM

orsaLa ORSA marketing e comunicazione è un’azienda che si è affermata in tempi brevissimi sul territorio grazie alla differenza nello stile e la freschezza delle idee. Lavora proiettata ai grandi spazi, alla cultura europea, ai più alti esempi di creatività, alle nuove tecnologie e ai nuovi canali di comunicazione. Un team unito dal comune intento di distinguersi in un campo troppo spesso teatro di improvvisazione.  I progetti firmati ORSA sono FORMA E SOSTANZA e sono generati da consapevolezza, inventiva e grande passione, componenti essenziali solo per chi lavora provandoci gusto.

Contatti:

Via F. Petrarca, 14 - 87100 - Cosenza (CS)

icona telefono (+39) 0984 27699 - Web icon Visita il sito web


ASSOCIAZIONE NOVOMONDO

novomondoL'associazione culturale Novo Mondo svolge numerose attività nel campo sociale, della promozione, animazione e sensibilizzazione culturale e dell'impegno civile. Ha organizzato nel Maggio 2009 la rassegna "Ti invito al Viaggio", un concorso fotografico e giornalistico sul tema del viaggio a vent'anni dalla morte dello scrittore Bruce Chatwin. Sempre nello stesso anno si è fatta promotrice della mostra fotografica "Gli occhi della Guerra" di Fausto Biloslavo tenutasi presso le Scuderie Estensi di Tivoli. Tra le attività svolte si annovera altresì il progetto "Il Bioparco di Roma per la sensibilizzazione ambientale", iniziativa che ha sviluppato una serie di azioni formative ed informative in due scuole elementari e in un asilo della città di Roma con l'obiettivo dello sviluppo di una coscienza ambientale e dei diritti fondamentali degli animali.

Contatti:

Via del Re - 00019 - Tivoli (RM)

Il progetto

Il titolo del Progetto richiama volutamente un'espressione, un modo di dire che è sinonimo di accelerazione, velocità, ovvero la velocità che l’iniziativa intende imprimere sull'assunzione da parte dei giovani di comportamenti sicuri e responsabili, nel pieno rispetto delle regole previste dal Codice della Strada per la tutela e la salvaguardia della società civile. L'acronimo, inoltre, "Giovani Artefici della Sicurezza Stradale" mette in risalto l'elemento innovativo del progetto: rendere protagonisti attivi i giovani, ...

Leggi tutto

#circolazioneresponsabile

Ogni giorno si verificano 500 incidenti stradali che provocano all’incirca 700 feriti e 10 morti. La stragrande maggioranza di questi incidenti avviene a causa di un comportamento “scorretto” alla guida da parte del conducente. La cultura della prevenzione in materia di sicurezza stradale ha, dunque, un unico senso di marcia che porta diritti verso l’assunzione di comportamenti responsabili. La sicurezza stradale dipende da noi: basta un attimo, un piccolo gesto di responsabilità alla guida per contribuire a dare un senso alla cultura. La responsabilità è un atto d’amore verso se stessi e verso gli altri.

Contatti

Informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono:
+39 0984 27699

Sede operativa:
Via Francesco Petrarca, 14 - 87100 Cosenza

Sede legale:
Via Fratelli Bandiera, 25 - 87036 Rende (CS)

Cookie Policy   -   Privacy Policy

Vai all'inizio della pagina